11/12/2015

Invito II° Forum dell’Unione Esportatori della CPLP

Invito II° Forum dell’Unione Esportatori della CPLP

Caro collega imprenditore,

ho il piacere di invitarti al II° Forum dell’Unione Esportatori della CPLP (Comunità dei Paesi di Lingua Portoghese), che si svolgerà nei giorni 17 e 18 dicembre 2015 presso il Parque de Exposições di Braga, in Portogallo.

Il progetto, nato in collaborazione con la CE-CPLP, ha come obiettivo il rafforzamento di un’ efficace piattaforma di business, a supporto dell’attività imprenditoriale dell’Unione Esportatori della CPLP, con Esportatori, Agenti e imprenditori del resto del mondo.

La Comunità Economica dei Paesi di lingua portoghese riunisce grandi economie come il Brasile e l’Angola, realtà mature come il Portogallo, emergenti attori energetici internazionali come il Mozambico e la Guinea Equatoriale, e le meno conosciute Timor, Sao Tomé e Principe, Guinea Bissau. Un grande mercato, una piattaforma che tocca molti continenti, tante opportunità.

Replicando il successo della prima edizione del Forum, tenutasi a Lisbona nei giorni 26 e 27 giugno, nei due giorni di attività saranno presenti più di 1600 enti pubblici e privati, imprenditori dei nove stati-membro della CPLP e di altri paesi invitati ed organizzazioni internazionali. Saranno inoltre organizzati seminari tematici per singolo Paese e sugli obiettivi della CE-CPLP, riunioni di B2B e uno spazio espositivo imprenditoriale e culturale.

Per Te e per la tua azienda la partecipazione all’evento è gratuita, ma soggetta a pre-registrazione. Le iscrizioni posso essere effettuate accedendo al link http://www.uecplp.org/segForum.php e compilando il modulo.

Se di Tuo interesse, ti chiedo di confermarmi l’adesione, in modo da far parte della molto attesa delegazione Italiana, quest’anno alla sua prima partecipazione.

Cordiali saluti

Simone Santi

Rappresentante della CE-CPLP in Italia