Il nostro

Staff

Il team della Leonardo BC, fin dai primi anni è stato selezionato come garante di continuità di un rapporto di successo sviluppato con i nostri clienti nel corso degli anni. Il processo di selezione e gestione dei professionisti è governato con particolare attenzione ciò è dimostrato dalla qualità dei risultati progettuali e dalla continuità nel rapporto con i nostri clienti.
Top Management

Know How

Il know How è garantito da professionisti esperti sul tema, che garantiscono lo sviluppo e la differenziazione delle aree di eccellenza con i più innovativi sistemi, metodi ed una struttura orientata al cliente.

Top Management

Il Top Management della Leonardo Business Consulting è rappresentato dal Presidente Simone Santi (a sinistra) e si avvale nell'affrontare sfide aziendali sempre più complesse di Senior Consultant nel mercato Italiano: Antonino Iozza, Alessandro Ruggeri, Valerio di Tommaso e Nazareno Commissari. A queste persone si aggiungono altre figure di riferimento dislocate nel mercato Africano. In particolare il nostro ufficio centrale a Maputo, in Mozambico, è rappresentato dal direttore Antonio Pilogallo con conta tra il suo staff: José Neves Checo, Vania Caetano, Henriqueta Chilengue, Ezequiel Acacio, Mario Santi, Helio Abrijal e Dulce Martins. Inoltre la Leonardo Legal coordinata da Francesca Ricaldi e Mario Macane.